Strategie digitali per la massima performance

Il training per una strategia vincente

Ormai quasi la totalità dei viaggiatori usa il web per pianificare le proprie vacanze.
Questi sono i nostri workout per attirare più visitatori sul tuo sito web e aumentare le prenotazioni dirette.

Strategie digitali per la massima performance

Il training per una strategia vincente

Ormai quasi la totalità dei viaggiatori usa il web per pianificare le proprie vacanze.
Questi sono i nostri workout per attirare più visitatori sul tuo sito web e aumentare le prenotazioni dirette.

Convertire gli utenti in prenotazioni

Un sostegno strategico per migliorare le tue performance.

La potenzialità del web è un’opportunità straordinaria assolutamente da sfruttare per vendere le tue camere. Insieme al nostro team, potrai valorizzare al massimo le performance del tuo sito web e raggiungere nuovi clienti grazie ad una strategia di advertising.

Il tuo sito è in buona forma?

Per farti trovare facilmente online (e disintermediare dalle OTA), il tuo sito dev’essere facilmente navigabile. Con l’attività di SEO lavoriamo keywords migliori per la tua struttura, ottimizziamo i percorsi di conversione e monitoriamo le performance e i risultati ottenuti dalla tua vetrina online.

Stai cercando nuovi clienti?

Le campagne su Google e sui social network sono la strategia più rapida ed efficace per generare traffico, lead e prenotazioni, anche grazie a landing page create ad hoc per guidare l’utente a chiedere un preventivo.

Stai cercando nuovi clienti?

Le campagne su Google e sui social network sono la strategia più rapida ed efficace per generare traffico, lead e prenotazioni, anche grazie a landing page create ad hoc per guidare l’utente a chiedere un preventivo.

La strategia è vincente?

Oltre a Google Analytics, con Hoteldoor potrai tracciare e monitorare le conversioni di tutte le tue attività, analizzando le performance e quanto fatturato hanno generato.
Nel nostro nuovo Back Office hai una dashboard personalizzata nella quale gestire le offerte attive e avere statistiche sul numero di richieste ricevute.