Negli ultimi anni l’offerta turistica si è ampliata molto. I turisti sono sempre più interessati a vivere esperienze significative ed emozionanti anche al di fuori dell’hotel, che siano il vero souvenir da portare a casa.
Un nuovo modo di raccontare
il nostro territorio
I nostri progetti di Destination Marketing
Da anni siamo presenti nel settore con vari servizi, tra i quali portali diversi per target specifici, promuovendo le località e la ricerca di hotel in tutta la Riviera. Nelle strategie proposte diamo spazio anche al marketing territoriale e al valore delle esperienze in loco.
Entra in hotel
Chi cerca un hotel comincia quasi sempre dove può vedere e confrontare diverse strutture. Entra in Hotel è il nostro portale nato proprio per intercettare le ricerche di chi desidera soggiornare sulla Riviera Adriatica (Romagna, Marche e Abruzzo). Viene utilizzato da utenti fidelizzati che ogni anno scelgono qui le mete delle loro vacanze.
Guarda il sitoRiviera di bellezza
In un mercato turistico che cambia costantemente, i luoghi, le esperienze e le persone sono sempre più decisivi per fare la differenza e garantire il successo di una destinazione. In questo contesto nasce Riviera di Bellezza, un progetto di Destination Marketing in grado di raccontare in maniera moderna e innovativa le località.
Guarda il sitoOsservatorio statistico
Chi sono i turisti che soggiornano in Riviera? Cosa cercano in una struttura e che tipo di trattamento prediligono? Quali periodi e offerte sono i più ricercati? Ogni anno il nostro Osservatorio Statistico analizza circa mezzo milione di richieste di disponibilità che transitano sui nostri portali turistici per essere sempre aggiornati sui trend del turismo in Riviera.